Le grandi avventure dell'Himalaya - Maurice Herzog - copertina
Le grandi avventure dell'Himalaya - Maurice Herzog - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le grandi avventure dell'Himalaya
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Due volumi in 8° (cm. 24 x 16); pagg. 239 - 216; numer. illustraz.n.t.; carton. origin. con sovracop. a colori. VG. ** "Esiste una saga himalayana" e a narrarla si cimenta l'uomo che con "Annapurna, primo 8000" superò i tre milioni di copie. Un classico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico di Andrea Donati
Studio bibliografico di Andrea Donati Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 8° stretto (cm. 21,5 x 10); pagg. 22 non numerate, stampate su carta forte; con numerose illustraz. anche a colori n.t.; leggera cartonatura origin. colori. Dorso ad anello. VG. ** Bella pubblicazione su carta forte della BAT, British American Tobacco, dedicata ai fumatori di pipa. Con consigli, note storiche, descrizioni degli elementi e dei modelli di pipe. Vengono illustrati anche i tabacchi da pipa della BAT: Capstan Gold Block, Player's Navy Cut, Three Nuns. Interamente in tedesco.

Immagini:

Le grandi avventure dell'Himalaya

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562087001502

Conosci l'autore

Foto di Maurice Herzog

Maurice Herzog

1919, Lione

Laureato in Giurisprudenza e Ingegneria, fu alpinista e politico. Combattè nella Resistenza francese. L'apice della sua carriera di alpinista arrivò nel 150, quando insieme a Louis Lachenal diresse e compì la prima salita all'Annapurna, il primo monte sopra gli 8000 m scalato dall'uomo. La scalata è descritta nei suoi tre libri, tra cui Annapurna. Il primo 8000 (Corbaccio 2016).In seguito fu presidente del Groupe de haute montagne, lavorò per il Ministero dello Sport francese e il CIO e fu sindaco di Chamonix dal 1968 al 1977.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it