I grandi nemici di Roma antica - Philip Matyszak - copertina
I grandi nemici di Roma antica - Philip Matyszak - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I grandi nemici di Roma antica
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Dalla Collana in edizione speciale per Il Giornale "Biblioteca Storica" n.42, traduzione di Lucilla Ridino'. Volume rilegato con copertina rigida in cartonato, sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni, i tagli sono regolari e puliti, tra le pagine sottolineature a matita colorata che non compromettono la buona fruibilita', buone le condizioni generali. copertina rigida 287 Perfetto (Mint) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Dalla Collana in edizione speciale per Il Giornale ''Biblioteca Storica'' n.42, traduzione di Lucilla Ridino'. Volume rilegato con copertina rigida in cartonato, sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni, i tagli sono regolari e puliti, tra le pagine sottolineature a matita colorata che non compromettono la buona fruibilita', buone le condizioni generali. copertina rigida 287 Perfetto (Mint) .

Immagini:

I grandi nemici di Roma antica

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2570162044702
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it