Libro I grandi Passi delle Alpi Occidentali Samivel
Libro I grandi Passi delle Alpi Occidentali Samivel
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I grandi Passi delle Alpi Occidentali
Disponibilità immediata
35,00 €
35,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I ed. italiana (ed. francese: Grenoble, Éditions J. Glénat 1983), collana "La montagna è vita". Traduzionedi Attilio Boccazzi-Varotto. Passi delle Alpi Occidentali trattati: La Riviera di Ponente - Il Colle di Tenda e la Valle delle Meraviglie - Il Colle di Larche (o della Maddalena, o dell'Argentera) - Il Monginevro - Il Moncenisio - La questione Annibale: Savine-Coche e Passo del Viso (Il Colle della Traversette) - Il Piccolo San Bernardo - Il Gran San Bernardo - Colle del Gigante - Passo del Teodulo - Monte Moro - Il Sempione. In-8, pp. 176, bross., sovracc. ill. a coll. (Gran San Bernardo, La strada romana). Con 116 illustrazioni in b/n e coll. di cui 51, riproduzioni di documenti antichi e le restanti fotografie di S. Norande. Stato buono . 0. . . . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

176 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120207132
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it