Grandi Successi
Le Feste Antonacci sono la somma di Giacomo Lecchi d’Alessandro e Leonardo Rizzi, musicisti e produttori italiani trasferitisi in Francia e lì conosciutisi, amici per dinamiche tipiche in circostanze d’espatrio. Si accorgono ben presto di emozionarsi per le stesse cose: il canto solitario del flauto, le grandi architetture corali, il ritmo atavico del tamburo e lei, la canzone italiana. Da questa associazione nascono brani senza filtro, intuitivi, roba che emerge dal subconscio dopo interminabili semi mistiche sessioni di groove. L’entrata nel mondo del pop è sancita nel novembre 2018 dal primo profetico EP “Grandi Successi”, di cui di recente è stata annunciata la stampa in vinile per Needn’t. Seguiranno i singoli “Sigarette”, “Tchigatta”, “La vita fa schifo” e il feat con Bruno Belissimo “Centocelle nightmare”. Dopo diverse colonne sonore per documentari e film (“Le sommet des dieux, ad esempio), attualmente sono concentrati sulla creazione di due nuove colonne sonore per due rispettive serie animate avendo come commissionari Disney e HBO
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it