Granny - Anthony Horowitz - cover
Granny - Anthony Horowitz - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Granny
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


A wickedly funny tale about the granny from Hell by the creator of Alex Rider. Anthony Horowitz, creator of the bestselling Alex Rider series has written a wickedly funny story, with hilarious illustrations by Tony Ross. Twelve-year-old Joe has an unbelievably evil Granny. Not only is Granny physically repulsive and horribly mean, but she also has the look in her eye of a predatory crocodile. Soon Joe starts to suspect that she has unpleasant designs on him. But what are they and how can he foil them?

Dettagli

Testo in English
198 x 128 mm
270 gr.
9781406361674

Conosci l'autore

Foto di Anthony Horowitz

Anthony Horowitz

1955, Stanmore

Anthony Horowitz è uno degli scrittori più prolifici ed eclettici del Regno Unito. Noto soprattutto per la serie bestseller di Alex Rider, è anche sceneggiatore per la televisione, e ha prodotto, tra le altre, la prima stagione dell’Ispettore Barnaby. Nel 2014 ha ricevuto il titolo di Ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico per meriti in campo letterario. Nel 2023 esce per Rizzoli, Detective in cerca d'autore, primo titolo del detective Daniel Hawthorne.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it