Grano rosso
Il Grano Rosso come filo conduttore di un intreccio di storie di giovani che cercano di prendere in mano le proprie vite e condurle in una direzione diversa da quella che il destino ha scelto per loro. Una giovane laureata cinese, Sha, decide di partire per costruire la sua nuova vita lontano dagli affetti e dalla sua amata terra; al contempo, in Canada, un gruppo di giovani attivisti organizza una dura lotta al potere politico, manifestando la propria rivoluzionaria visione del mondo. Tra questi c'è David. Presto l'amore irromperà nelle loro vite e stravolgerà punti di vista e priorità, donando nuova luce a questi incerti destini.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it