Nutrivo ambizioni più alte verso questo libro, è poco più di un libro di esercizi per bambini, in formato a5, ci sono decisamente libri migliori nel settore con migliori caratteristiche
Graphic Design Play Book: An Exploration of Visual Thinking
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 20,50 €
An entertaining and highly original introduction to graphic design, this beautifully designed book uses puzzles and visual challenges to demonstrate how typography, signage, posters and branding work. Through a series of games and activities, including spot the difference, matching games, drawing and dot-to-dot, readers are introduced to concepts and techniques in an engaging and interactive way. Further explanation and information is provided by solution pages and a glossary, and a loose-leaf section contains stickers, die-cut templates, and coloured paper to help readers complete the activities. Illustrated with typefaces, posters and pictograms by distinguished designers including Otl Aicher, Pierre Di Sciullo, Otto Neurath and Gerd Arntz, the book will be enjoyed both by graphic designers, and anyone interested in finding out more about visual communication.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2019
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:80 p.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francepaller 02 gennaio 2025poco soddisfacente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it