Gratitude
Alcuni conoscono Cassie Kinoshi – artista nominata al Mercury Prize - per il suo lavoro come ex membro dei Kokoroko. Adesso però il suo interesse principale è per il suo ensemble seed. con cui ha già pubblicato un album nel 2019 su jazz re:freshed anche se il suo curriculum compositivo si estende in profondità tra il lavoro orchestrale per le sale da concerto, la danza contemporanea, il cinema, l'arte visiva e il teatro, con collaborazioni di alto profilo tra cui la London Sinfonietta, la Philharmonia Orchestra e la London Symphony Orchestra. Gratitude è stato registrato durante un evento esaurito al Southbank Centre di Londra con l’ensemble seed. arrichito dalla presenza del dj NikNak e della London Contemporary Orchestra e poi missato a Chicago dalla stessa Kinoshi con Dave Vettraino. “Gratitude“ colpisce al primo ascolto e cresce nei seguenti. L’album mette in musica l'anima della Londra nera contemporanea con un lavoro filarmonico nella tradizione di arrangiatori jazz leggendari come Mary Lou Williams, Oliver Nelson e Carla Bley.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it