Il sassofonista Tom Tallitsch esprime la propria empatia con “Gratitude”, disco di undici brani per la maggior parte originali con alcuni arrangiamenti di classici assoluti come “Gold Dust Woman” (Nicks), “Because” (Lennon/McCartney), e “Thank You” (Paje/Plant). Tallitsch è accompagnato dalla solida sezione ritmica composta dal pianista Jon Davis, il bassista Peter Brender e il batterista Rudy Royston, mentre in un paio di tracce troviamo la special guest Brian Charette all’organo. Sia come sassofonista che come band leader Tallitsch è capace di far arrivare ai propri ascoltatori brillanti passaggi melodici e tutto l’entusiasmo della band impegnata in “Gratitude”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it