La gratuità e la libertà interiore
"Sono slancio nel vuoto, sono solida compattezza alla roccia, sono lo scalatore a mani nude. Limite esistenziale e anelito infinito! Foglia del fiato del Padre che nessuno ha mai visto, la grande presenza! Nel silenzio del pensiero primigenio, la grande presenza. Nel silenzio del pensiero che scandaglia l'essere, la grande presenza. Nel silenzio rotto in cocci, la grande presenza. Nel silenzio della croce, la grande presenza. Nel silenzio profondo delle domande irrisolte, la grande presenza. Nel silenzio dell'amore che ama senza il calcolo di una meta da perseguire, la grande presenza. Amen!"
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it