In 8° (cm. 25,5 x 18) pagg. (4), IV, 472 con 174 illustraz. n.t. elegante legatura in mezzo marocchino blu con punte, titoli oro e piccoli nervi al dorso taglio superiore in oro. Brossura origin. con decori conservata all'interno. Bel ex libris inciso. VG+. **Prima edizione. Volume della collana \Manuels d'Histoire de l'Art\" publiés sous la direction de M. Henry Marcel administrateur général de la Bibliotheque Nationale, ancien directeur des Beaux-Arts."
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it