Gray Skies
Il blues rock dei nativi americani Indigenous è influenzato da Stevie Ray Vaughan, Jimi Hendrix e Carlos Santana e lo stile e il talento del frontman Mato Nanji hanno fatto sì che fosse paragonato a tutti loro. Con ciascun disco Mato Nanji compie un tentativo di miglioramento e a livello canoro e musicale con l’undicesimo disco “Gray Skies” si supera. Nel disco il sound della chitarra per cui Mato è famoso e la sua voce forte e intensa si declinano in una serie di nuovi brani di tutto rispetto. “Gray Skies” rispecchia l’universo creativo di uno degli artisti più interessanti dell’attuale panorama blues rock.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it