La grazia del guru. Autobiografia
La grazia del guru ci offre la possibilità di conoscere la vita di una grande mistica, che ha trasformato la propria esistenza in una preghiera di lode e ringraziamento al divino. Si rivolge a tutti coloro che aspirano a una spiritualità più intensa e pura. Con grande innocenza e umiltà, una tra le figure spirituali più significative dell’India moderna descrive il processo per mezzo del quale, in soli tre anni, giunse all’estasi della suprema realizzazione sotto la guida del suo maestro, Swami Ramdas, incontrato nel 1928. Profondamente ispirante, questo testo tocca il cuore di ogni sincero cercatore con dolcezza e disarmante sincerità. Una lettura per riflettere e trovare dentro di sé il proprio anelito di realizzazione spirituale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it