Grazie al cielo
La raccolta di poesie che va sotto il titolo "Grazie al cielo" di Mariolina Laera non è pari ad una raccolta antologica degli scritti dell'autrice ma è una autentica raccolta di "riflessi d'animo" di una scrittrice che fin dall'infanzia ha sentito il bisogno di esternare nelle sue liriche la interiorità del suo spirito. Non indulge nel "multiloquio" di stile romanzato, favolistico o vagamente saggistico ma si esprime con radiosità semplice che si interiorizza in chiunque trova occasione di leggerla.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it