Diario di un campionato che avrebbe dovuto avere un altro epilogo. Ritengo che si sarebbe dovuti andare più a fondo su certe questioni e non lasciare passare il messaggio che la squadra non ha raggiunto l'obiettivo per suo demerito al termine di una cavalcata lunga e stressante. Come a dire, poteva succedere, lo scudetto era lì ad un passo ma purtroppo stavolta è andata così! Mi aspettavo un'analisi dei perchè questo non è successo.
Grazie lo stesso. A un passo dal sogno: il diario giallorosso di una stagione indimenticabile
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:20 maggio 2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIULIA POGGI 15 settembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it