Greasepaint Smile
Il secondo album di questa chanteuse che nel 1969 tornava in studio senza riuscire però a coronare il suo sogno discografico. Ci pensa la Numero Group a recuperare questa gemma che tecnicamente anticipava le movenze alternative country, forte anche dell'intervento di alcuni Crazy Horse come Nils Lofgren. E - a proposito - la chitarra fuzz che ascoltate in Houses è proprio quella di Neil Young in persona.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it