The Great Heathen Army
Da un polo all'altro e da un mare all'altro, AMON AMARTH sono i re indiscussi del VIKING HEAVY METAL! Formata a Tumba, in Svezia, nel 1992, la band ha forgiato una straordinaria eredità in tre decenni di METAL fragoroso e anthemico, ricco del magico immaginario della storia, del folklore e della cultura vichinga. Oggi, raccogliendo i frutti di tutti questi anni di duro lavoro, Amon Amarth sono considerati uno dei gruppi più vitali e imperiosi del mondo del METAL. Da headliner di festival in tutta Europa ad un ambito posto nell'ultimo tour degli Slayer negli Stati Uniti nel 2019, il gruppo ha onorato l'etica avventurosa dei loro antenati vichinghi portando la sua musica ovunque. Armati del loro dodicesimo e probabilmente migliore album fino ad oggi, Amon Amarth sono pronti a tornare in piena azione con una sanguinosa e spadroneggiante vendetta. Registrato con lo stimato guru degli studi Andy Sneap ai comandi, il nuovo album “The Great Heathen Army” è un altro audace balzo in avanti per la band, in quanto il sound caratteristico del gruppo si esprime sia in brani veloci e diretti, sia in brani più oscuri e minacciosi. L'uscita di The Great Heathen Army darà il via a un'altra implacabile campagna globale, che inizierà con un tour europeo in co-headlining insieme ai Machine Head. Ancora spietatamente devoti alle vie del guerriero, gli Amon Amarth hanno il vento di Odino nelle loro vele come mai prima d'ora!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it