The Great Outdoors
Collage di nastri, ampie improvvisazioni di sassofono e classiche techniche disynth sono alcuni degli elementi delle algoritmiche composizioni di “The Great Outdoors”, il secondo album solista delcompositore di stanza a Baltimora Andrew Bernstein. In uscita per Ehse Records, “The Great Outdoors” è un album dimusica che sperimenta e oltrepassa i limiti della musica stessa. In quando membro del quartetto di rock sperimentaleHorse Lords, Bernstein ha usato lo stesso approccio di contrappunto e giustapposizioni anche in questo disco, creandofigure acustiche a spirale emanate dal suono del sassofono contrastate da sinuose percussioni poliritmiche. Comesolista, queste inclinazioni sperimentali si fondono alla perfezione con concept legati al free jazz, alla musica creata acomputer e alle composizioni minimaliste.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it