The Great Piano Works. Le più importanti opere per pianoforte
Rapsodie ungheresi, Studi, Années de Pèlerinage, Ballades, Polonaises, Mephisto Waltzes, Sonata, Parafrasi, Fantasie, Trascrizioni, Concerti, Totentanz
Un'ampia selezione delle opere per pianoforte di Liszt, su grande scala o di dimensioni intime, appassionate o devote. In queste opere troviamo tutte le innovazioni di un compositore visionario, che mettono in luce la virtuosità, le sonorità inedite e un ascetismo anticipante il futuro. Sono presenti tutti i generi della sua produzione pianistica: le opere originali, come le Rapsodie Ungheresi, gli Studi, Année de Pèlerinage, Ballades, Polonaises, Mephisto Waltzes e la immortale Sonata; ma anche le Parafrasi e la Fantasie. Il progetto presenta una straordinaria troupe di grandi pianisti del presente, come Enrico Pace, Vincenzo Maltempo, Nelson Freire e molti altri.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:15
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Disco 7
Disco 8
Disco 9
Disco 10
Disco 11
Disco 12
Disco 13
Disco 14
Disco 15
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it