Che voce possente per dei brani immortali!
The Great Puccini
Jonathan Tetelman, uno dei più straordinari tenori saliti alla ribalta internazionale, pubblica il suo secondo album per la Deutsche Grammophon. Dopo il brillante debutto con “Arias” il tenore cileno americano rivolge la sua attenzione a Giacomo Puccini anticipando le celebrazioni per il centenario della morte del compositore che cadranno nel 2024. Per Tetelman Puccini è uno dei più grandi compositori di opera italiana: "Ascolto e studio la sua musica ogni giorno. C'è sempre qualcosa da imparare da lui... Senza Giacomo Puccini l'opera non sarebbe la stessa". The Great Puccini raccoglie le più belle arie tenorili scritte dal compositore toscano come Nessun dorma, E lucevan le stelle, Donna non vidi mai e Che gelida manina, celebri ensemble da Madame Butterfly, La bohème, Il tabarro e rarità come Torna ai felici da Le Villi e Parigi! È la città dei desideri da La Rondine. Nella stagione 23/24, Jonathan Tetelman interpreterà alcuni ruoli pucciniani nei più grandi teatri d’opera del mondo tra cui la Deutsche Oper di Berlino e il MET di New York.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Supporto:Vinile LP
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Salvatore_Lamanna 02 ottobre 2023The Great Puccini by Giacomo Puccini
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it