The Great Unheard at Work: Understanding Voice and Silence in Organisations
A timely investigation of the wider issue of voice and silence – and the ways in which these notions impact meaningful dialogue in the workplace. The first book that takes the topic of listening in organisations to practical outputs and guidance. A critical analysis of how leadership practice has assumed a largely performative position in response to the expectation that people should be encouraged and allowed to speak up in their companies.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2023
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:236 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it