The Great Western Road (Transparent Blue Vinyl)
Il 2025 segna 40 anni da quando Ricky Ross ha incontrato Dougie Vipond e hanno iniziato a formare i Deacon Blue; le canzoni di "The Great Western Road" riflettono il viaggio che la band ha intrapreso e rimangono oneste rispetto all'età e all'esperienza che tutti condividono. Ricky Ross: "È solo la prossima parte dell'avventura ed è eccitante ora come lo era nel 1988". Il gioioso singolo apripista "Late '88" ricorda con affetto l'eccitazione spensierata di quei primi giorni. "The Great Western Road" è stato registrato nei leggendari Rockfield Studios, dove Ricky Ross e Gregor Philp (chitarrista dei Deacon Blue e collaboratore di lunga data) sono tornati a occuparsi della produzione, dopo aver prodotto l'ultimo album della band che ha scalato le classifiche della Top 5 e il loro ultimo full length, "City Of Love" del 2020. Questo album è stato registrato da Matt Butler, che ha lavorato per la prima volta con la band per il loro debutto, "Raintown".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it