Greatest Hits (180 gr.)
Edizione: doppio Vinile 180 grammi, comprensivo di libretto con commento traccia per traccia di Dick Taylor e Phil May e note a margine del manager Mark St. John. La traccia finale, ‘Mr. Tambourine Man’, era stata originariamente offerta ai The Pretty Things, che però la rifiutarono prima che la nota versione dei The Byrds fosse registrata.
Ecco gli albori del sound R&B inglese di una band che si è sempre rifiutata di piegarsi alle leggi di mercato: i The Pretty Things hanno religiosamente caricato le loro armi per fare dischi grandi, eccitanti, arditi e spesso aggressivi, non sempre accettati di buon grado, ma che hanno ritoccato attentamente i media della youth-generation. Anche se questo “Greatest Hits” contiene diversi brani che hanno scalato le classifiche, rappresenta un significativo documento storico per una delle più grandi band degli anni ’70-’80-’90.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it