Greatest Hits. Biggest Hits
Due album gemelli in questa raccolta potrebbero creare una leggera confusione a causa dei loro titoli. “Biggest Hits” è uscito originariamente nel 1985 e ”Greatest Hits" tre anni prima? Nata il 26 marzo 1956, la nativa del Tennessee Charlotte Denise McClain ha unito le sue preferenze per la musica country con le sonorità rock, jazz e blues che la circondavano durante la sua crescita a Memphis, una città che è un vero e proprio crogiolo di musica. Una carriera discografica di 39 successi, durata 13 anni, ha visto la sua voce distintiva superare quella di molti altri emergenti sulla scena. La sua bellezza naturale e la sua raffinatezza le fecero ottenere offerte di sedute come modella dalle riviste “Playboy” e “Penthouse” (entrambe rifiutate), mentre la televisione avrebbe beneficiato della sua presenza quando i video sarebbero entrati a far parte della norma della musica country. Sebbene Charly abbia continuato a essere un'artista da classifica fino alla fine degli anni '80, si è praticamente ritirata dalla scena musicale all'inizio degli anni '90, quando ha scelto di dedicarsi alla vita domestica nel Tennessee sud occidentale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it