The Greatest Hits
Il quartetto festeggia otto anni di straordinari successi mondiali con la pubblicazione di un Greatest Hits contenente quattro inediti.L'incredibile avventura di Urs Buhler, Carlos Marin, David Miller e Sebastien Izambard inizia nel novembre 2004, anno di pubblicazione del loro album di debutto, che ha fatto la storia della musica consacrandoli come primo gruppo di classica crossover mai esistito.Con il loro sapiente mix di opera e pop, i quattro sono diventati superstar mondiali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it