Nel corso della loro carriera lunga 25 anni, i californiani TRAIN hanno venduto oltre 10 milioni di album e più di 37 milioni di brani nel mondo ottenendo numerosi dischi d’oro e di platino, 3 Grammy Awards, 2 Billboard Music Awards e decine di altri riconoscimenti e nomination. Gli streams totali delle loro canzoni hanno raggiunto l'astronomica cifra di 4 miliardi. La capacità dei TRAIN di mettere a segno canzoni memorabili che catturano l’immaginazione degli ascoltatori li ha resi dominatori incontrastati delle classifiche Airplay di tutto il mondo e dei Social media e le 8 nomination ai Grammy Awards confermano il loro ruolo di alfieri del pop venato di influenze roots e soul. Lunga è la lista dei loro grandissimi successi tutti presenti in questo imperdibile 'Greatest Hits': da ‘Meet Virginia’, 'Drops Of Jupiter’ e ‘Calling All Angels’, ai contagiosissimi ‘Hey, Soul Sister’, il singolo più venduto e scaricato del 2010, “Drive By”, entrato nella Top Ten di 13 Paesi del Mondo, 'Save Me, San Francisco', 'Angel In Blue Jeans' fino alla recente ‘Call Me Sir’ con il featuring di Travie Mc Coy, cantante del gruppo hip hop Gym Class Heroes. Chiude la tracklist un'ottima cover version di 'Careless Whisper', indimenticabile canzone del compianto George Michael.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it