Greatest Hits
I Creed sono un gruppo rock statunitense di Tallahassee, Florida. Nel 1997, i membri Scott Stapp, Mark Tremonti, Brian Marshall e Scott Phillips registrarono il loro album di debutto, dando inizio a un'epica serie di album che scalarono le classifiche di Billboard, vinsero un Grammy Award® e raggiunsero la rara certificazione RIAA Diamond grazie gli 11 milioni di copie vendute dell’album HUMAN CLAY. GREATEST HITS è una fortunata compilation di fine 2004, basata su tutti i singoli dei loro primi tre album: My Own Prison (1997), Human Clay (1999) e Weathered (2001). Quattro anni dopo l’uscita l’album fu certificato come Doppio Platino. Vero scrigno di successi mondiali dei titani dell'hard rock, questa raccolta di quattordici tracce contiene i singoli più celebri: "Higher", "With Arms Wide Open", "One Last Breath", "My Sacrifice" e molti altri. Il doppio LP ha inoltre una serigrafia sull’ultima facciata.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it