Greece
Nati nel 1977, gli Athenians possono guardare con soddisfazione al loro quarto di secolo di continui successi. La loro popolarità si basa su una continua serie di concerti in tutta Europa dove costantemente fanno il tutto esaurito coinvolgendo il pubblico con alcuni classici del repertorio greco e con le loro imperdibili interpretazioni dei più grandi successi di Mikis Theodorakis e dei maggiori compositori greci come Stavros Xarchakos, Manos Hatzidakis e Manos Loizos. "Greece" è lo strumento ideale per ricordare l'ultimo viaggio in Grecia o per sognare di fare un tuffo nelle limpide acque dell'Egeo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it