La versione rimasterizzata dell'album originale del 1988 (il sesto album per la band capitanata da Michel Stipe, ma il primo edito per Warner Bros) ed inoltre il celebre concerto registrato a Greensboro, nel Nord Carolina, il 10 novembre 1989.Questa riedizione in Deluxe Edition è arricchita da un poster del gruppo (formato 60x90), da 4 cartoline e da un ricco booklet con le note introduttive di Allan Jones. Green è senza dubbio uno degli album più acclamati dei REM ed è stato anche quello che ha fatto guadagnar loro la ribalta internazionale e il successo mondiale.Il secondo CD include 21 brani registrati durante il loro penultimo show live alla fine del fantastico Green World Tour.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it