Green Line
Dopo il suo album di debutto “Anti-War” che è stato pubblicato nel giugno 2015, la libanese di origine armena musicista/cantante/performer e artista Rita Tekeyan è tornata con il suo nuovo album “Green Line”. Rita continua il suo urlo di disperazione e rabbia contro la guerra e i genocidi; La guerra è un tema vissuto personalmente dall'artista e dalla sua famiglia. La sua musica è un tributo a coloro che hanno sacrificato la loro vita per dire la verità, per difendere i loro diritti, la loro identità, cultura e radici.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it