Green Mind (Deluxe Expanded Edition)
Formatisi nel 1984, i Dinosaur Jr hanno tracciato un percorso unico nella seconda metà degli anni '80, pubblicando tre album di grande influenza prima di trovare una casa discografica con la Sire Records, che ha pubblicato Green Mind nel 1991, proprio mentre la scena rock alternativa americana di cui la band faceva parte da tempo esplodeva a livello globale. Raccolti qui per la prima volta insieme ai singoli, ai B-side e alle registrazioni live, e accompagnati da approfondite note di copertina di Keith Cameron di Mojo (basate su interviste recenti ed esclusive con J Mascis), questa edizione offre un'istantanea completa della band in un periodo in cui tutti gli occhi erano puntati sui gruppi chitarristici americani, molti dei quali dovevano la loro esistenza ai Dinosaur Jr.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it