Green Twins
Album d’esordio su ATO Records per questo cantante, polistrumentista e produttore di Brooklyn che dopo solo due EP, Where Will We Go, Pt. I & II’ EP, è stato segnalato come una delle next big thing dalla rivista The Fader e i suoi brani sono entrati nella playlist di Gilles Peterson della BBC.
A proposito del suo album Nick ha dichiarato "Ho sentito la necessità di esprimere la mia creatività in un modo diverso da quello che avevo fatto negli EP ...Abbiamo cercato di immaginare quale sarebbe stato il risultato se RZA avesse prodotto un album dei Portishead". Con influenze che vanno da Phil Spector ad Al Green passando attraverso RZA e Outkast, John Lennon, Wu-Tang e Madlib il risultato è che Green Twins è un incredibile album di ballate soul!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it