Green Valley Live
Dopo oltre 35 anni di esistenza, i CANDLEMASS si ergono ancora come veri grandi dell'HEAVY METAL e re del DOOMMETAL, s ulle orme dei padri Black Sabbath. La band è rinomata per i capolavori che definiscono il genereDOOM METAL con atmosfere EPIC, in particolare i primi due album“Epicus Doomicus Metallicus” (1986) e “Nightfall” (1987), ed ancora oggi entusiasma una legione di fan sempre devoti e in continua espansione. Dopo un anno in cui la maggior parte dell'attività dal vivo non è stata possibile, “Green Valley Live” presenta la sessione "lockdown" della band, ovvero il loro unico show del 2020, e il primo evento in streaming dal vivo mai realizzato dal gruppo, con la formazione conJohan Längqvist (voce – il cantante del debut album rientrato nel gruppo alcuni anni or sono), Mats Björkman(chitarra), Lars Johansson(chitarra), il leader Leif Edling (basso) eJan Lindh(batteria) che consegnano il loro suono devastante alle masse. L'uscita contiene numerosi classici inni DOOM dei Candlemass sotto forma di “Well of Souls”, “Mirror Mirror”, “Betwitched” e altri dai leggendari primi quattro album della band, così come la titanica “Astorolus” dall'ultima opera della band. Il lavoro è disponibile in CD+DVD in jewel case ed in EDIZIONE LIMITATA in DOPPIO VINILE!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it