Greetings from Death Row
28 tracce diaboliche con narrazione surreale ricercate da Lux e Ivy dei Cramps. Con Gene Vincent, Sonny Terry e Faron Young. Ed una serie di prodigi da una singola hit, tra cui gli inimitabili Connie Lee And The Untouchables, The Hot Tamales, The Furys, The Chantels e Hunter Watts And His Southern Pals. Abbraccia tutti gli stili: rockabilly selvaggio, rock 'n' roll strumentale stridente, western swing, honky tonk, blues, doo-wop, crime jazz e stranezze beatnik. Con le note della copertina di Dave Henderson di MOJO, il tutto rimasterizzato dalle fonti audio originali.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it