Gregor e il regno di Semprebuio
Un'estate a New York. Gregor vive con sua madre, la nonna e la sorella Boots. Suo padre non c'è, era come svanito nel nulla quasi due anni prima. In una giornata come tante, Gregor e la sorella decidono di andare alla lavanderia per fare il bucato, ma all'improvviso la piccola Boots viene risucchiata da una presa d'aria del seminterrato. Gregor, terrorizzato, la insegue fino ad atterrare in un luogo sconosciuto. Una vera e propria città sotterranea, con tanto di quartieri, strade e abitanti: persone che secoli prima avevano deciso di trasferirsi nel sottosuolo. Età di lettura: da 10 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it