Gregory Alan Isakov with the Colorado Symphony
L'artista di origine sud-africana Gregory Alan Isakov corona un sogno in questo album, confezionato con l'ausilio della Colorado Symphony Orchestra. Nell'album brani estrapolati dai precedenti 3 dischi ed un inedito assoluto, “Liars”, scritto da Ron Scott. Le basi del progetto vennero gettate nel Novembre del 2013, quando Gregory con la sua band si esibì alla Boettcher Hall con gli stessi elementi dell'orchestra. Un precedente che li porterà a sposare un progetto comune che oggi vede finalmente la luce. Il suono del nostro, spesso associato a cantautori del calibro di Vic Chesnutt, Conor Oberst, Iron & Wine d Frank Fairfield, conosce oggi inedite vette.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it