Grey’s Pride Redux. Vol. 1-2
Un po’ scherzando e un po’ no, anche noi, come Francis Ford Coppola con il suo Apocalypse Now Redux, abbiamo voluto proporvi una nuova versione di Grey’s Pride: accorpando in un unico volumetto sia il primo libro che Claudia Riconda ha scritto su Grey’s Anatomy, sia il secondo, Grey’s Pride Detox, per farne un’unica apocalisse di orgoglio. Quella che da sempre contraddistingue i veri fan di Grey’s, che da vent’anni stanno seguendo le vicende di Meredith e colleghi. Una plaquette consigliata a chi ancora non li avesse letti entrambi in versione separata. Del resto, anche Apocalypse Now ha un cuore (di tenebra) che gli batte dentro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:20 aprile 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it