Greyland
Un'etichetta ormai abituata solo a grandi cose. il debutto dei Tiny Hazard è un'affare per cuori infranti. Fruitori a tutto tondo di una musica pop raffinata che sa anche essere caotica e ferire nel profondo dell'anima. Chitarre, tastiere sgranate ed una presenza ritmica sublimata da sali e scendi schizoidi. Come inquadrare il lavoro dunque ? Il pensiero corre a certe produzioni C86 e Creation, filtrare però attraverso la lente deformante della no-wave newyorkese e del diy pop di casa K Records. O Ancora una Kate Bush a braccetto con Y Pants. Davvero tanti spunti e stimoli per quella che è destinata a rivelarsi come una delle sorprese dell'anno. Prossimo gruppo culto ? Ricordate dove lo avete letto la prima volta.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it