Grida d'amore
Davide Braneschi è noto con lo pseudonimo di Poeta ignorante in una comunità di appassionati lettori delle sue poesie. Poeta per amore e non per professione, ha scritto e autopubblicato nel 2020 la sua prima raccolta Il poeta ignorante. Grida d’amore, la sua seconda opera pubblicata, raccoglie componimenti che ruotano intorno a figure amate, la madre, il padre ma anche donne che non hanno un nome o un volto. Una lingua semplice e precisa evoca momenti e intere stagioni di vita che nell’amore si compiono. L’amore è quindi per il poeta ignorante ciò che si vive senza mediazioni, senza pensieri, nel presente come nel ricordo. Amare è vivere, semplicemente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows