Il grido della crisalide
Valeria vive sospesa in una quotidianità senza colori, finché la morte della sua amica Miriam — archiviata come suicidio, riaccende un dolore mai sopito. Con Giulia, la sorella di Miriam, decide di indagare, ma la verità richiede coraggio… e menzogna. Nel frattempo, l’incontro con Edoardo, un cardiochirurgo dal fascino ambiguo, sconvolge ogni equilibrio. Tra le strade di Roma, le colline toscane e un passato che non vuole tacere, Valeria scoprirà che nulla è come sembra. Dietro ogni apparenza si cela un segreto. E ogni verità, inevitabilmente, presenta il suo prezzo
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it