The Grief We Gave Our Mother
"The Grief We Gave Our Mother", album di debutto su etichetta di Fowler, è un lavoro profondamente personale di auto-scoperta e introspezione. Le canzoni irradiano tutta la gioia, lo strazio e la confusione della giovane età adulta. Gli arrangiamenti sono accattivanti e complessi, confondendo le linee tra la musica tradizionale e il folk sperimentale. La performance vocale di Fowler è cruda e diretta, alludendo a tutto da Damien Rice e Glen Hansard a Ray LaMontagne e Ben Howard. Il risultato è un disco che parla di mettere un piede davanti all'altro e di forgiare una vita con scopo, passione e significato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it