I Griffin. La guida di Stewie Griffin alla conquista del mondo
Il primo tiranno nella sua lista nera è la madre, Lois, leader della "ginecocrazia" che rende totalmente insopportabile la sua vita. E ce ne sono anche altri, certo. Se non fosse per la sua assoluta mancanza di tono muscolare, la sua poca dimestichezza con il water e il suo bisogno di assistenza genitoriale, Stewie avrebbe già preso il controllo di larga parte del Terzo Mondo. Ma, anche se è un moccioso, Stewie sa che per regnare sul pianeta bisogna prima conoscerlo. Per questo ha scritto un libro con le sue riflessioni su un'enorme quantità di argomenti: lavoro, politica, religione, famiglia, amore, infanzia, essere genitori, educazione e molto altro ancora. Il risultato è una delizia anarchica. Con l'aiuto di Steve Callaghan, uno dei principali autori della serie TV I Griffin, Stewie da sfoggio di tutta la sua eloquenza al vetriolo in questa Guida alla conquista del mondo.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it