Una storia per bambini ma adatta anche agli adulti che ci insegna il valore del Natale
Il Grinch
Tra i simpatici abitanti di Chi-non-so ce n'è uno decisamente strano che il Natale proprio non lo sopporta: è il Grinch. Del Natale odia tutto: gli alberi addobbati, le luci sfavillanti, i regali e il pranzo trionfale, ma soprattutto non tollera la felicità delle persone. E così quest'anno al Grinch è venuta in mente un'idea splendidamente orrenda: ha deciso di rubare il Natale! Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Vale87 27 dicembre 2024
-
Nella sezione "libri dedicati al Natale" non può mancare questa storia divertente e allo stesso tempo profonda. I bambini si divertiranno tantissimo per la storia scritta in rima, impareranno le battute e saranno incuriositi dalle immagini buffe che accompagnano il racconto. Se non sanno ancora leggere vi chiederanno di risentire la storia tante volte. Unico aspetto che non mi piace è il formato dell'edizione economica, è un libro piccolo, con la copertina morbida, in linea con il costo molto contenuto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it