Molto diverso dal film, stupendo!! Belle immagini e bel racconto
Il Grinch
Tra i simpatici abitanti di Chi-non-so ce n'è uno decisamente strano che il Natale proprio non lo sopporta: è il Grinch. Del Natale odia tutto: gli alberi addobbati, le luci sfavillanti, i regali e il pranzo trionfale, ma soprattutto non tollera la felicità delle persone. E così quest'anno al Grinch è venuta in mente un'idea splendidamente orrenda: ha deciso di rubare il Natale! Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Bibi 08 gennaio 2026Meraviglioso
-
Matteo 06 gennaio 2026Bel libro
Libro acquistato per regalo di Natale per mio nipote ed è rimasto molto contento, il contenuto rispecchia la storia originale del Grinch.
-
L.C. 25 dicembre 2025
Che meraviglia! Ho davvero amato questa favola/filastrocca. Nonostante io abbia ormai superato l'età in cui, per eccellenza, si avverte e si vive la vera magia natalizia, mi è piaciuto davvero tanto leggere per la prima volta questo libricino. Inoltre, c'è da aggiungere che le illustrazioni sono superlative e arricchiscono il tutto ulteriormente. Insomma, c'è poco da dire, è una breve favola che arricchirà grandi e piccini e, vi assicuro, può essere utilissima per ritorvare un pizzico di quello spirito natalizio che tutti abbiamo vissuto almeno una volta nella vita e che, ogni tanto, sembra essere svanito per sempre!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it