Grindmaster
Tutti alla Turbo sono grati oltre misura che i venerabili veterani Extrawelt portino tutta la loro esperienza ventennale su questa fetta di eccellenza di genere. I due tedeschi aprono con l'EBM martellante della title track, seguita dalla rabbiosa electro di “Angry Elektro”. E se pensate che l'EP si fermi qui, continuate ad ascoltare per scoprire quanto sia sbagliato ciò che pensate, perché la traccia successiva si chiama “Angry Halibut” e suona esattamente come siete terrorizzati che suoni. Grindmaster culmina con il banger acido “Save City”, un portiere sull'acido, e con la colonna sonora trip da magazzino senza fondo “Flunk”.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it