Grip
serpentwithfeet sta semplicemente lasciando che il pendolo oscilli al giorno d'oggi. Il cantautore nato a Baltimora, nel Maryland, sta compiendo i passi naturali di un talento versatile da un capitolo all'altro della sua carriera. Questa versatilità prende vita grazie a influenze che includono Geoffrey Holder, Toni Morrison, Brandy e Nina Simone; e al suo amore per la letteratura e il teatro che ha portato a scrivere canzoni per programmi televisivi e film, oltre a collaborazioni musicali con artisti del calibro di Daniel Caesar, Bjork e Ty Dolla $ign. Il terzo album di serpent, GRIP, è l'ultima presentazione delle sue ampie capacità artistiche. Si tratta di un momento di crescita per serpentwithfeet, che non sorprende per qualcuno a sette anni dall'inizio della sua carriera, ma che si nota anche nei suoi ultimi due progetti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it