Gritty '60s Garage & Punk
Mentre "garage band" è stato originariamente coniato come un'etichetta leggermente dispregiativa per descrivere gruppi rock 'n'roll ritenuti essere novizi musicali o dilettanti, da tempo ha assunto un nuovo, più positivo significato, che descrive l'ondata di giovani band creative e vitali che proliferarono in America nella metà degli anni sessanta. Questa massiccia, inarrestabile infestazione di adolescenti con chitarre e batterie ha messo radici in camere da letto, salotti, cantine e tane rivestite di pino nodoso, ma il fenomeno è stato esemplificato dall'ultimo spazio di pratica domestico: il garage. La grinta, il grasso e la sporcizia del garage possono essere sentiti in ognuna delle 17 tracce compilate qui, tutte cucinate nel grande stato della California.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it