Una nuova originale compilation curata dal compositore sperimentale d'avanguardia Francisco López. Un concept geo-politico che prevede i contributi di Giuseppe Moretti, Daryana Jean, James Ocampo, Thabiso Makhetha, Rashid Al Balushi, Lív Jacobsen, Eteroa Apinelu, Zzodiakk ed Alima Akmatova. I musicisticoinvolti arrivano da San Marino, French Guiana, Philippines, Lesotho, Oman, Faroe Islands, Tuvalu, Liechtenstein e Kyrgyzstan , attraverso le loro contaminazioni ardite tra filed recordings, musica concreta ed elettronica radicale liberano una visione antropologica nonchè urbanistica delle loro realtà adiacenti.
Venditore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it