Groova Tizmo
Impegnato nella realizzazione di dischi fin dalla metà degli anni Sessanta - il suo debutto "Years" è un capolavoro psych folk/baroque pop del 1972 - l'ultima raccolta di long-play di Marc Jonson è uno sguardo particolarmente speciale su un archivio segreto di registrazioni effettuate tra il 1979 e il 2012 nel suo piccolo appartamento sulla Cornelia St di New York. Molti di questi brani sono stati resi noti solo ora e presentano Jonson al suo meglio, melodico e sorprendente, con l'anima in mostra, onesto e vulnerabile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it