Grunewald
Nato in una sola notte tra le quattro mura della discreta e al tempo stesso maestosa Grunewald Church, situata nei sobborghi di Berlino, l’EP esplora il collegamento tra spazi acustici e il piano e il violino di Broderick. I brani riflettono in qualche modo la grandezza dell’ambiente e la naturale interazione degli strumenti. “Grunewald” rende omaggio ad uno spazio molto particolare divenuto, negli anni, un rifugio sicuto per un'intera generazione di compositori contemporanei.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it