Guardami guardami. Con DVD - Biagio Izzo,Bruno Tabacchini - copertina
Guardami guardami. Con DVD - Biagio Izzo,Bruno Tabacchini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Guardami guardami. Con DVD
Disponibilità immediata
7,51 €
7,51 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Lui e Lei, due protagonisti per un'unica storia. Lei: la fede nell'amore. Lui: una sola fede, la squadra del cuore. L'amore muove il sole e tutto l'universo, pensa Lei. Lui crede invece che l'amore sia peggio di uno tsunami, un tornado che ti scoperchia il tetto di casa e ti lascia sul lastrico. Lei, che non sopporta il pensiero che Lui la tradisca, nemmeno col pensiero. Lui che non ha altri pensieri. Lei e il dubbio che la martella, e per questo, Lei che non dà tregua a Lui. Una commedia, la vita, tutta da ridere. Con uomini e donne alla ricerca perenne di una dimensione in cui potersi incontrare. Mission impossible? Forse sì, eppure ci si continua a rincorrere: Lei sempre alla ricerca dell'amore perfetto, Lui sempre proteso a trovare un espediente, un rimedio per svincolarsi. E il rimedio c'è! Il colpo di teatro è un fluido che attraverso lo sguardo magnetico, il movimento delle mani e il suono della voce consente a Biagio (Vito Prudente nella storia) di addormentare le sue donne al suono di "Guardami guardami".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

13 dicembre 2013
8 p.
9788889433355

Valutazioni e recensioni

  • manuela braione

    Ho avuto la fortuna di guardare questa commedia a teatro, prima che in DVD. Che dire, Biagio Izzo e la sua compagnia non deludono mai, gli spettacoli sono sempre divertentissimi e le trame mai banali. Di questa commedia ho apprezzato in particolare gli sketch di Biagio con Francesco Procopio, altro bravissimo attore Partenopeo che si esprime sempre al meglio in teatro. Consiglio vivamente a chi voglia trascorrere un paio d’ore a ridere di gusto!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it